Lo studio del Dr. Mantoan è presente sul territorio da più di 40 anni, il Dottor Gianni apre il suo primo ambulatorio nel 1978. Nel 2006 intuisce la necessità di un nuovo approccio al paziente ed alla professione, decide così di aprire l’attuale clinica.

La nostra Clinica

La Clinica Mantoan nasce da un’ idea del dott. Gianni Mantoan di realizzare una struttura di eccellenza nel campo medico-odontoiatrico.

Nel 2002 decide di mantenere la promessa fatta al padre alcuni anni prima: ristrutturare una vecchia cascina di famiglia. Si scontra con il parere di architetti ed ingegneri che, vista la difficoltà dei lavori, consigliano l’ abbattimento ma porta a termine con successo il suo intento nel 2006 mantenendo la promessa.

Inizia così la storia della clinica che cresce costantemente in numero di pazienti, incrementando la voglia di innovazione e ricerca di tutto lo staff. I sei riuniti ed una sala chirurgica, due sale sterilizzazione, una stanza per la degenza consentono di gestire il paziente per garantire la massima efficienza e comfort.

I nostri numeri

0

Riuniti

0

Pazienti

0

Riuniti

0

Pazienti

0

Sale di sterilizzazione

0

Segreterie

0

Dipendenti

Tecnologie

TELECAMERA INTRAORALE – CEREC

La telecamera intraorale permette di mettere in evidenza sul monitor per computer le eventuali problematiche dei denti e del parodonto. Essa viene utilizzata in prima visita o in tutte le occasioni dove si renda necessario informare il paziente sul grado di salute del cavo orale.

TAC

Dotarsi di apparecchiature all’avanguardia nel nostro settore è veramente importante. Ad esempio la Tac 3D ci consente di effettuare una diagnosi precisa e puntuale…

LASER HERBIO

Viene utilizzato nella preparazione cavitaria, indifferentemente sullo smalto e sul cemento; questa propensione è merito di alcune caratteristiche del laser: la lunghezza d’onda è perfettamente compatibile con i picchi di assorbimento di sostanze quali acqua, idrossiapatite e collagene…

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora.